Se si chiede alla gente qual è il mestiere più difficile del mondo molti risponderanno “fare il genitore”!

 

L’impegno, la paura di sbagliare, le tantissime responsabilità, la tensione delle mille cose da gestire.. Insomma, si sa che non è una cosa facile, anche se l’amore incondizionato che torna indietro ne fa sempre valere la pena!

Cosa fare allora per allentare questi tipi di stress? La soluzione che ci viene incontro è sicuramente la tecnologia! Che sia per controllare i propri bimbi durante la notte o migliorare la sua respirazione anche in case di raffreddore, i gadget hi tech per neogenitori di ultima generazioni possono venire in aiuto.

 

Abbiamo raccolto per voi 4 Gadget hi tech per neogenitori:

 

1. Vasca da bagno per bambini con bilancia digitale e termometro

 

Nell’articolo “COME FARE IL BAGNETTO AL NEONATO?” ti abbiamo parlato di quanto questo sia un momento speciale, di magica intimità per i genitori e di coccola per il piccolo.

Abbiamo anche detto però che è importante fare attenzione ad una serie di situazioni, affinché il bagnetto sia fatto in sicurezza e senza alcun tipo di rischio.

Essendo la pelle dei neonati molto delicata e sensibile, è importante dotarsi di una vasca che abbia il termometro incorporato, avrete così un aggiornamento continuo della temperatura dell’acqua e potrete regolarla facilmente.

Questa vaschetta che vi consigliamo, ha una forma studiata per essere sicura e la base antiscivolo integrata la rende perfetta per i neonati. Il suo utilizzo non si limita solo ai primi mesi di vita: grazie all’inserto ergonomico removibile, questa vasca diventa più spaziosa e perfetta per i bimbi fino a 24 mesi.

Un’altra caratteristica è la sua avanzata tecnologia: il  Display LCD segna anche il peso del bambino che, grazie al sistema di memoria, viene registrato così da permetterti di seguire il suo sviluppo nel tempo.

Infine, grazie allo scarico incorporato la vaschetta è molto semplice e veloce da pulire, cosa che non guasta mai 😉

 

vasca digitale per bagnetto al neonato

Vasca da bagno 3 in 1

 2. Baby Monitor videocamera WIFI con visione notturna

 

Quante volte vi capita di svegliarvi in piena notte ed andare a controllare il vostro bimbo che dorme? Immaginiamo tantissime.

Per evitare parecchio stress ed avere comunque tutto sotto controllo, arrivano in aiuto i gadget hi tech per neogenitori, in questo caso il baby monitor!

La videocamera di sicurezza è perfetta per monitorare i vostri piccoli in ogni momento. Per questo, quando siete occupati e il vostro bambino si trova in un’altra camera, potete stare tranquilli e godervi il tempo libero in serenità.

Come funziona il baby monitor che vi consigliamo?

Semplicemente dovrai installare un’Applicazione mobile apposita (disponibile per iOS e Android) sul tuo telefono. In questo modo potrai collegare smartphone e baby monitor e dunque monitorare in tempo reale ciò che sta succedendo da remoto.

Questo baby monitor ha una videocamera FULL HD con lente 3.6mm, una visione a 85° e supporta la distanza fino a 10-15 metri.

Il suo punto di forza maggiore? La tecnologia infrarossi! Grazie alla visione notturna ad infrarossi, è possibile infatti monitorare cosa avviene in un altro luogo in qualsiasi momento, anche di notte.

Inoltre, questo baby monitor è dotato di rilevatore del movimento! Quando la videocamera di sorveglianza avverte un movimento, arriva subito una notifica all’App installata sullo smartphone.

Più sicuro di così! 😉

 

baby monitor

Baby Monitor videocamera WIFI con visione notturna

 

3. Rilevatore del battito fetale portatile per gravidanza

 

Una delle emozioni più belle ed indescrivibili durante la gravidanza è l’ascolto del battito cardiaco del proprio piccolo nelle visite di controllo.

Con il fetal doppler puoi provare l’emozione di ascoltare il battito cardiaco di tuo figlio/a nel momento che desideri e comodamente a casa!

Questo rilevatore del battito fetale permette di sentire il cuoricino in tempo reale grazie alla sonda ultra sensibile di cui è dotato.

Non è uno strumento necessario, ma la rilevazione dei suoni prenatali ti aiuta a monitorare la gravidanza e verificare che non ci siano problemi, anche quando non hai visite!

Riuscirai a sentire il battito, comodamente e senza difficoltà, il tutto senza compromettere la crescita e lo sviluppo del bambino, in quanto il nostro prodotto è clinicamente testato.

Quando utilizzarlo? Solo a partire dalla dodicesima-sedicesima settimana!

Rilevatore battito fetale gadget hi tech per neogenitori

Rilevatore del battito fetale portatile per gravidanza

4. Aspiratore nasale elettrico per neonati

 

Quanto è fastidioso usare l’aspiratore nasale manuale? Tempi lunghi, non si ha la certezza del suo reale funzionamento e poi è veramente scomodo da utilizzare!

Ma la tecnologia si è evoluto proponendoci un gadget hi tech per neogenitori  veramente indispensabile: l’aspiratore nasale elettrico!

Questo che vi proponiamo è dotato di musica rilassante e luci colorate per attirare l’attenzione del bambino e distrarlo dalla sua reale funzione!

Molto spesso gli aspiratori elettrici spaventano un po’ le mamme, in realtà sono prodotti sicuri utilizzati anche dai professionisti sanitari, e questo che vi proponiamo ha un beccuccio in silicone alimentare, super morbido e delicato sulla pelle.

Inoltre, grazie al design anti-riflusso impedisce al muco di rifluire nella cavità nasale!

È comodissimo perché ha nove modalità diverse di regolazione (si adatta csì a tutte ma proprio tutte le esigenze!), inoltre, il suo design ergonomico con curvatura lo rende comodissimo da utilizzare.

E per ricaricarlo? Basta un cavetto USB 😉

Aspiratore nasale elettrico

Aspiratore nasale elettrico